Posa in Opera

posa-qualita.png
csi-cert.jpg
classi-energetiche.png

POSA IN OPERA CERTIFICATA

Nel caso della sostituzione di vecchi infissi, la prima preoccupazione che viene in mente è quella relativa al servizio installazione e montaggio.

Già, perché come nel caso di qualsiasi materiale, bello o brutto, buono o cattivo che sia, la vera differenza che passa tra l’una e l’altra cosa è proprio questa.

Sai benissimo che acquistare delle buone finestre oggi richiede investimenti cospicui e che affidarsi a gente improvvisata sarebbe come gettare soldi dalla finestra.

UN BUON INFISSO POSATO MALE
RIMANE UN BUON INFISSO CHE NON FUNZIONA!

LA POSA IN OPERA CERTIFICATA SERRAMENTI E FINESTRE È TUTTA UN’ALTRA COSA

A differenza della posa in opera qualificata o, ancor più genericamente, della posa a regola d’arte, la posa in opera certificata è controllata da un ente esterno (CSI).

La fase successiva riguarda la formazione dei montatori, che devono frequentare dei corsi specifici per apprendere le direttive e le regole di posa dell’Istituto CSI.

Almeno una volta l’anno viene effettuato un audit, durante il quale verranno controllati il rispetto delle procedure, la relativa documentazione e in particolare - per più cantieri - la qualità del montaggio, che deve essere stato eseguito in osservanza delle tipologie di applicazione certificate.

QUALI SONO DUNQUE I VANTAGGI DELLA POSA IN OPERA CERTIFICATA SERRAMENTI E FINESTRE

1.

posatori sono preparati e aggiornati in merito ai materiali, alle loro modalità di utilizzo, alle tipologie di applicazione, alle caratteristiche dei materiali di posa.

2.

La posa in opera certificata garantisce un ottimale isolamento sia termico che acustico ed un’elevata tenuta ermetica nell’area di attacco di finestre e porte.

3.

I posatori, adeguatamente formati e qualificati, dispongono del know-how necessario per operare con professionalità in cantiere.

4.

I posatori frequentano periodici corsi di formazione ed aggiornamento in merito a nuovi prodotti, alle tecniche e modalità di posa, ai nuovi materiali di montaggio.
Installiamo direttamente i serramenti che produciamo, questo ci permette di conoscere il nostro prodotto in ogni aspetto e siamo in grado di garantire il nostro lavoro e il serramento installato.
Il nostri installatori sono adeguatamente formati e dispongono dell’attrezzatura, degli automezzi e degli accessori idonei alla posa, per garantire un lavoro preciso, puntuale e in sicurezza
La sicurezza dei nostri lavoratori è un fattore fondamentale per il raggiungimento di un ottimo risultato: un serramento installato correttamente e senza difetti. Anche per questo motivo in fase di preventivazione e progettazione vengono attentamente valutate tutte le variabili legate agli aspetti di installazione e sicurezza.
Il comportamento del nostro personale in cantiere e “la pulizia” del lavoro contribuiscono all’organizzazione del lavoro di posa e sono parte fondamentale delle direttive impartite ai nostri posatori per eseguire il lavoro rispettando le esigenze del cliente e il proprio ambiente.
Puntualità, velocità di esecuzione ed organizzazione di cantiere sono i cardini DELLA NOSTRA AZIENDA è l’immagine che vogliamo lasciare al nostro cliente, con lo scopo di ottenere il beneficio comune di un lavoro puntuale e preciso nel minor tempo realizzabile.
ecobonus-50.jpg
detrazione-50.jpg

PRODOTTI

Finestre

Alluminio - Legno - PVC

Vetrate

Vetrate Scorrevoli

Porte

Portoni - Interne

Finiture

Finiture in Alluminio
Via Amiata, 262, 53020, Vivo d'Orcia (SI)
T +39 0577.873688 - F +39 0577.874807
info@amiataserramenti.it